La scuola più pazza del mondo

La scuola più pazza del mondo


Nella scuola elementare St.Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko.


Nella scuola elementare St.Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Kun, come si chiama realmente, prende vita di notte e, infuriato per l’accaduto, decide di vendicarsi con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Goth, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola. L’occasione sarà “La festa di mezzanotte della scuola St. Claire”, che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!


Regia: Hitoshi Takekiyo Cast (voci): Chafurin, Hozumi Gôda, Shôzô Iizuka, Mariya Ise, Jûrôta Kosugi, Minako Kotobuki, Yûki Kuroda

www.youtube.com/watch?v=17qQLj06Bpc


117 q 0,395 sec