Dead Man Down – Il sapore della vendetta

Dead Man Down – Il sapore della vendetta


Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un boss, Alphonse (Terrence Howard), che è preso di mira da qualcuno che uccide sistematicamente uomini della sua gang.


Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un boss, Alphonse (Terrence Howard), che è preso di mira da qualcuno che uccide sistematicamente uomini della sua gang. Un amico di Victor, Darcy (Dominic Cooper), anche lui alle dipendenze di Alphonse, è ossessionato dall’idea di scoprire chi sia il killer così da ingraziarsi Alphonse e farsi strada nei ranghi dell’organizzazione. Intanto Victor incontra Beatrice (Noomi Rapace), una misteriosa donna francese che vive con la madre, Valentine (Isabelle Huppert), nel palazzo di fronte al suo. Ma non appena Victor comincia a provare attrazione per lei, si rende conto che Beatrice è stata vittima di un crimine e ha bisogno dell’aiuto di Victor per punire chi le ha fatto del male. E ben presto anche Beatrice scopre che Victor è un uomo in cerca di vendetta nei confronti di chi, anni prima, ha causato la morte della moglie e della figlia. Finiranno con mettere in atto un piano violento e catartico per ottenere la loro vendetta.


Regia: Niels Arden Oplev Cast: Colin Farrell, Noomi Rapace, Terrence Howard, Dominic Cooper, Isabelle Huppert, Armand Assante, Raymond Mamrak, Luis Da Silva Jr, Raw Leiba

www.ilsaporedellavendetta.it


117 q 0,426 sec