Spring Market
29 Giugno 2016Domenica 3 luglio, il Parco della Musica ospita lo Spring Market, un evento che raccoglie una ristretta selezione di stands di design, tutti rigorosamente hand-made.
Dalle 17:30 fino allo scoccare della mezzanotte come nelle fiabe, in un’atmosfera onirica si potrà spulciare tra vere e proprie opere di designers ed artisti che esporranno i propri lavori, tra oggetti di uso comune e peculiari gioielli del riciclo.
Alle 19:00 inizia l’aperitivo accompagnato da Robin Beatman, noto dj della scena black ed elettronica ed alle 21 il concerto su prato di Ed, cantautore dreampop di origine modenese.
Nel parco sarà presente un’area Street food gourmet di qualità che accompagnerà l’apertivo e la cena nella zona relax del parco.
L’evento è il risultato della collaborazione tra Spring Market, la giovane Associazione Play e
Interno 12.
Non c’e’ niente….che vergogna
IL comunicato stampa era corretto….. avranno rinviato senza avvisare!