13
Dal 24 al 28 maggio   
La Festa dei Bisi

La Festa dei Bisi


Al via la 15° edizione della Festa dei Bisi con un programma ricco di spettacoli e di gusto: cuore della festa saranno ovviamente i bisi di Baone.


La Pro Loco gestirà uno stand gastronomico, attivo tutte le sere della festa, in cui si gusteranno primi e secondi a base di bisi. In piazza ci sarà lo stand Risi&Bisi dove si troveranno piatti a base di bisi di Baone e riso di Isola della Scala, a Verona, a cura della riseria La Pila. Tra sabato e domenica sarà aperto anche lo stand Lasagne, oca & bisi cone le lasagne di Baone del pastificio Cavallari, l’Oca Onto di Michele Littamè e con gli chef di Oste Scuro e dell’Enoteca San Daniele.

Ci sara anche Cantine in piazza l’enoteca con i vini delle nove cantine di Baone.

Durante le giornate sarà possibile ammirare una mostra di moto d’epoca, la rievocazione deli antichi mestieri a cura de La Corte Medievale, e si potranno acquistare oggetti e prodotti nelle decine di bancarelle che saranno presenti.

Venerdì 24 si potrà ballare con il Papaya Show, sabato 25 si esibirà Joe Dibrutto, il 26 dal pomeriggio si esibiranno Gli idraulici del suono, gli HopeN’Liberty, e con uno spettacolo di cabaret Bepi&Maria Show. Il 26 ci sarà Menphis Experience e martedì 27 si ballerà con i Sabia.

Domenica mattina ci sarà la gara di sgranatura dei bisi e le premiazioni per i vari concorsi.

Share
Baone,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Pro Loco Baone: 3476234240. Oppure 042957182

prolocobaone@gmail.com
www.festadeibisi.it

Potrebbero interessarti anche

  • Festa dei Bisi a Baone

    Festa dei Bisi a Baone

    La Festa dei Bisi di Baone si propone di riscoprire una delle peculiarità del territorio di Baone, cioè la produzione e vendita dei BISI (piselli), che era andata sparendo nella seconda metà del XX secolo.
  • OpenDay – Associazione Fantalica

    OpenDay – Associazione Fantalica

    L'associazione culturale Fantalica apre le porte al pubblico per inaugurare il nuovo anno e presentare tutte le nuove proposte per i soci.


128 q 0,358 sec