Il Ghetto si mostra. Fiorir di primavera
27 Marzo 2012Domenica 1 aprile per tutto il giorno (10-18) le vie del Ghetto si coloreranno di fiori: rose, orchidee, azalee, camelie, calle, margherite, viole, e ancora di piante stagionali e perenni, da giardino e da interno, da frutto, grasse, ornamentali e rampicanti. Inoltre si potranno trovare attrezzi da giardino, avere consulenza in materia di giardinaggio e fare shopping nei negozi, aperti per l’occasione.
Programma eventi particolari
ore 10 Visita guidata ai sotterranei di Palazzo della Ragione Per partecipare è necessario prenotare contattando il numero 346 7111833. La visita è consentita ad un numero massimo di 20 persone.
ore 11 Visita guidata ai sotterranei di Palazzo della Ragione Per partecipare è necessario prenotare contattando il numero 346 7111833. La visita è consentita ad un numero massimo di 20 persone.
ore 16 libreria Pangea, via San Martino e Solferino, presentazione del volume ’Verde Venezia. I giardini della città d’acqua’, di Tudy Sammartini, con fotografie di Cesare Gerolimetto. Interventi di Tudy Sammartini, Cesare Gerolimetto e del prof. Patrizio Giulini.