
L’azalea della Ricerca
8 Maggio 2014AIRC domenica 11 maggio tornerà nelle piazze con “L’azalea della Ricerca” che quest’anno festeggia trent’anni di pregressi nella cura dei tumori femminili. 20 mila volontari, affiancati da numerosi ricercatori, distribuiscono in 3600 piazze circa 600 mila piantine di azalea, simbolo della battaglia contro i tumori femminili.
A sostenerla quest’anno anche i portali del Gruppo Banzai.La collaborazione tra Banzai -leader del settore di vendita on-line in Italia con oltre 2,5 milioni di prodotti venduti annualmente- ed AIRC prosegue con un nuovo appuntamento per la Festa della Mamma per rendere i tumori femminili sempre più curabili.
Dopo i grandi risultati ottenuti con le campagne de “I cioccolatini della ricerca” e “Le arance della salute”, nei Giorni di sabato 10 e domenica 11 maggio SaldiPrivati ed ePRICE saranno coinvolti in un’importantissima gara di solidarietà per sostenere AIRC e la ricerca sui tumori femminili.
SaldiPrivati devolverà il 3% di tutto il fatturato del weekend, di tutte le vendite aperte i giorni dell’iniziativa; ePRICE ha creato per l’occasione una selezione di prodotti tra i più amati e sul ricavato di questa selezione devolverà il 3% del fatturato raggiunto.