C’era un ragazzo…Show

7 Aprile 2015 By Elena Bottin

Cresce l’attesa per “C’era un ragazzo…Show” il concerto benefico che l’Associazione Tempi e Ritmi organizza anche quest’anno, per il 10° Memorial Orfeo Valandro, al Piccolo Teatro dalle ore 21.

In una serata all’insegna della musica anni ’60-’70-’80 sarà Peter Barton, il cantante dei “Creedence Clearwater Revived” (già voce per oltre vent’anni degli “Animals”) l’ospite d’eccezione, oltre a Giuliano dei Notturni (“il ballo di Simone”) a Tony Davanzo (cabaret), che sul palco saranno preceduti da tanti musicisti padovani amici di Valandro, il cantante padovano, co-fondatore della “Tempi e Ritmi”, e voce di “Reporters” e “Le Sensazioni”, scomparso prematuramente nel 2005 (Inella foto, ritratto con Bobby Solo nel 1997),

Le canzoni spazieranno da Mina, Paoli, New Trolls, Bobby Solo, Baglioni, Fossati …fino a Animals, Beatles, Frank Sinatra,Dire Straits, per citarne solo alcuni. Saranno proposte da Le Sensazioni (Mauro Moschin e Massimo Salasnich con Lara Belluco, Nicoletta Lorenzi, Betty Blues) Reporters (Lorenzo e Stefano Mastrogiacomo, Giorgio Simo, Giorgio Gazziero) The Mods (Francis Lo Mosk, Marcello Martinucci, Federico Toson, Matteo Chiesa) C Family Quartet (Edoardo, Dèsirèè, Edouard e Elinoor Castellan) Coro V.I.P. (Voice in Progress), ed inoltre Monika d’Avenaz, Luca “Baglioni” Sartori, Magic Samuel e Piero Coppertin.
Gran finale sarà il momento-Creedence con Peter Barton (che sarà accompagnato da una jam-band “multigenerazionale” della Tempi e Ritmi)