Voci nell’aria: Nina Ves Duo

23 Giugno 2015 By Federica Chimenton

Quattro appuntamenti per la rassegna musicale “Voci nell’aria” curata dalla Scuola di Musica “Gershwin”, realizzata con il patrocinio e contributo dell’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Padova e con la partnership di Volvo Autoserenissima 3.0, Forum Wellness Club e Caffè Pedrocchi.

Voci nell’aria, edizione 2015, propone nella splendida cornice del plateatico esterno del Caffè Pedrocchi un ideale viaggio musicale che spazia dal rhythm ‘n’ blues al soul, dal samba alla bossa nova fino ad arrivare al tango argentino. La programmazione quest’anno propone quattro mercoledì musicali, in un crescendo che coinvolgerà il pubblico con proposte musicali ed enogastronomiche di qualità.

Il secondo appuntamento, mercoledì 8 luglio alle ore 19:30, sarà dedicato sempre al Sudamerica con un repertorio che spazierà dalla bossa nova alla musica leggera latinoamericana eseguito da Nina Ves Duo, composto da Elena Carraro alla voce e David Soto Chero alla chitarra. Il duo propone un repertorio di canzoni originali con testi in italiano, spagnolo e portoghese e sonorità del mondo latino, dal jazz e dal pop.