49
Il 12 e 13 luglio allo Stadio Euganeo    21:15
Vasco Rossi

Vasco Rossi


Il tour segue la pubblicazione del diciassettesimo album “Sono innocente”, e la richiesta di biglietti per il tour è stata così elevata da richiedere il raddoppio delle date


Dopo i primi tre raddoppi di Milano, Bologna e Bari è ora la volta di Torino e Padova: anche lo Stadio Olimpico di Torino e lo Stadio Euganeo di Padova ospiteranno per due sere consecutive Vasco e la sua band con il suo “LiveKom.015“.
Dall’annuncio del tour a novembre 2014, la richiesta di biglietti è stata così elevata da richiedere infatti il raddoppio di sei città su otto in calendario, con un totale – ad oggi – di 14 concerti.

Il tour segue la pubblicazione di “Sono innocente”, diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo “Come vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.
L’edizione 2015 del LiveKOM promette di essere l’evento live dell’estate, e grazie al calendario di date, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di godersi dal vivo questo grande inedito concerto rock.
Organizzazione Live Nation.

Share
Stadio Euganeo,     Viale Nereo Rocco, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ancora pochi biglietti disponibili. Info sui circuiti TicketOne.

www.ticketone.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

160 q 0,190 sec