1
  13/07/2013            21:30
Universal Sex Arena + Cinema Bianchini

Universal Sex Arena + Cinema Bianchini


In occasione del Radar Festival, concerto del rock and roll universale degli italiani Universal Sex Arena e del gruppo rock alternative padovano Cinema Bianchini.


Universal Sex Arena (ITA, Gran Donna)
Rock ‘n’ Roll / Glam
Un nome numeroso, un posto molto caldo. La gioia, la gola, i muscoli e l’amore. Universal Sex Arena è il rione a luglio, al mattino. I colori bruciano, sudano e contagiano mentre le navi salpano e attraccano, i marinai fanno l’amore con la città e le donne sorridono sempre. Rock and roll universale, uber storico, senza tempo e senza necessità di portare un vestito per definirsi. La lingua e il corpo teso sono strategie tattili per espandere il piacere, condividerlo e prolungarlo. Ascoltare soltanto, quindi, limita l’apprendimento di un luogo, meglio inspirare a pieni polmoni e baciare a lungo chi ci sta accanto. Il loro obiettivo è quello di concentrarsi sulle canzoni piuttosto che aderire ad una delle tante nicchie musicali, e poter così offrire una gioiosa, carnale ed urgente energia durante i live.
For fans of: Bryan Ferry, The Who, The Flaming Lips

Cinema Bianchini (ITA)
Rock / Alternative
I Cinema Bianchini sono un gruppo padovano nato un po’ per caso nel settembre del 2005, proponendo un repertorio di cover punk-rock in una sagra paesana. Il loro primo demo, composto da quattro tracce, risale
al 2008, a cui viene affiancata una intensa attività live. Dopo aver vinto l’edizione 2009 del “Befana Rock” per band emergenti, la loro produzione musicale si fa sempre più costante. L’ultimo album, l’autoprodotto Qualche Santo Sarà, è uscito a marzo 2013. Una delle priorità dei Cinema Bianchini è quella di fare tesoro di tutte le influenze accumulate e studiarne una propria interpretazione. È importante per i Cinema Bianchini una costante e continua evoluzione, un’esplorare necessario.
For fans of: The Cure, Sunny Day Real Estate, Foo Fighters

Share
Parco delle Mura,     via Frà Paolo Sarpi, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso con offerta libera. In caso di pioggia il concerto sarà spostato al Factory Club in via Frà Paolo Sarpi.

info@radarfestival.it
www.radarfestival.it

Potrebbero interessarti anche

  • Slowdive – Radar Festival

    Slowdive – Radar Festival

    Una e una sola data italiana e la prima in tutta la carriera per gli Slowdive che arriveranno a Padova il prossimo 16 luglio con il loro reunion tour, nella prima giornata del Radar Festival
  • Crocodiles (USA)

    Crocodiles (USA)

    Torna il Radar Festival per i tre concerti di chiusura della stagione 2013: a esibirsi il gruppo statunitense noise-pop originario di San Diego, California, e attivo dal 2008.
  • Beach Fossils

    Beach Fossils

    Torna il Radar Festival per i tre concerti di chiusura della stagione 2013: il primo a esibirsi - il 12 settembre - è il gruppo statunitense post punk nato nel 2009 come progetto solista di Dustin Payseur.


175 q 0,194 sec