The Goodfellas: Kod Night

29 Gennaio 2014

Stavolta tocca a Kod Night, una serata totalmente di stampo Hip-Hop, in cui vedremo portato sul palco il nuovo progetto di un pilastro della zona, Mekoslesh accompagnato dalle crew Maxtack e True Vandals per uno show imperdibile!
Lo show, che non ha bisogno di altre presentazioni, sarà preceduto dal live in anteprima del nuovo mixtape di un giovanissimo artista, Samuray, già noto in città per le sue incredibili qualità nel freestyle e per uno stile inconfondibile. Dose Quotidiana mixtape è il suo ultimo lavoro.
A chiudere le danze poi fino a tarda notte si alterneranno in consolle per un inedito Dj set Trap due esponenti del Crew Scuola Vendetta, Dj Mayhem x 7Tracks,che vi investiranno con un ondata di bassi e liriche in freestylea ranghi serrati.
Cos’è The Goodfellas?
La nuova realtà col prefisso 049.
Un party underground che affonda le sue radici in un esperienza che coinvolge generi e artisti diversi accomunati da un unico forte filo conduttore: la realtà di cui parlano. Un viaggio a 360′ nel sottosuolo: un mega show in cui vedremo alternarsi sul palco tutti i djs più bastardi della zona e non, gli Mc più incazzati e i visual set più visionari.
Mekoslesh aka Sleshbeatz E’ una delle personalit‡ pi˘ importanti e riconosciute della scena rap veneta.
Esordisce assieme alla formazione ”Massima Tackenza” nel 2007 nella citt‡ di Padova, seguono numerose apparizioni live che portano il gruppo ad aprire e confrontarsi con svariati artisti riconosciuti a livello nazionale ed internazionale.
Nell’estate del 2013 esce ”KOD”, il terzo episodio della saga ”A.I.N.T.” che sancisce anche l’ingresso in Trve Vandals, la crew veneta di writers, mc’s e beatmakers pronta a rilasciare ”Trve Vandals mixtape vol.2” a Febbraio del 2014.