The Field + Chevel dj set
27 Maggio 2014The Field (techno / ambient – Kompakt, SE)
Sette anni fa The Field era stato ospite del primo Summer Student Festival a chiamarsi Je tʼaime. Da allora è diventato uno dei nomi più emozionanti e stupefacenti dellʼelettronica mondiale. Sette anni dopo eccolo di ritorno al Summer, proprio nellʼedizione in cui lo slogan Je tʼaime abbraccia tutte le lingue del mondo.
Chevel dj-set (techno / electronic – Enklav, IT)
Dario Tronchin è un techno producer italiano che ha visto un crescente successo nel corso degli ultimi tre anni. Dopo la sua prima release come Chevel nel 2011 sulla Stroboscopic Artefacts di Lucy, Dario inizia a lavorare ad una propria estetica musicale creando, insieme ad un gruppo di amici, al collettivo ed etichetta Enklav, una piattaforma in cui incanalare ed esprimere il loro bisogno di sperimentare.
Surface Aucan side project (deep / idm – IT)
Svrface è la nuova espressione artistica live di Giovanni Ferliga degli Aucan, altra vecchia conoscenza del Summer nel 2009, prima che venissero esportati a livello europeo. La musica di Svrface è introspettiva, difficile da inquadrare ma pregna di oscurità e alienazione. In questo progetto solista Giovanni dà completo sfogo ai suoi istinti compositivi, senza porsi confini. Nemmeno le distanze chilometriche lo limitano: in questa stessa sera suonerà infatti anche a Milano, al Mi Ami, ma per esserci al Summer ha deciso di sdoppiarsi.