1
  04/07/2013            21:30
Tango que pasion!

Tango que pasion!


In occasione della rassegna 'Storie di Jazz', musiche e danze della tradizione argentina con l'Orquesta Estetango e la Compagnia Cochabamba444.


Il mese di luglio si aprirà con il tango argentino suonato dall’Orquesta Estetango – organico italo-argentino residente a Ferrara – e ballato dai maestri della Compagnia Cochabamba444, associazione che da anni opera in Veneto per la diffusione della cultura argentina nonchè ideatrice e organizzatrice del Padova Tango Festival che chiuderà l’edizione 2013 proprio in occasione della serata a Villa Barbieri
Orquesta Estetango – Lorenzo “Pardo” Bruni Pirani (fisarmonica), Zak “Valiente” Baldisserotto (contrabbasso, voce), Alberto “Lloron” Frignani (violoncello, voce), Carlo Alberto “Carlos” Bonazzi (pianoforte), Mario “Comadreja” Donnoli (violino) con la partecipazione dei ballerini della Compagnia Cochabamba444 diretti da Alberto Muraro e Marta Lorenzi.
Storie di jazz – notti d’estate: tutti i giovedì sera dal 6 giugno al 25 luglio nel giardino estivo di Villa Barbieri ritorna la rassegna promossa da Comune di Padova-Assessorato alla Cultura e Villa Barbieri. Dalla musica soul al dixieland, dal gospel alla bossa nova, dal tango argentino al flamenco, sette appuntamenti da non perdere con spettacoli di musica e danza che coinvolgeranno big internazionali e giovani talenti. L’ingresso come sempre è aperto a tutti con la possibilità di cenare in ristorante e pizzeria con particolari jazz menu oppure di assistere al solo spettacolo.

Share
Villa Barbieri,     via Venezuela, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero. Info 049.8703223. Per il pubblico sarà possibile inoltre cenare nel ristorante e pizzeria di Villa Barbieri con jazz menu a prezzi agevolati.

info@storiedijazz.com
www.storiedijazz.com

Potrebbero interessarti anche

  • Un secolo di tango

    Un secolo di tango

    il Padova Tango Festival presenta lo spettacolo "un secolo di tango" all' Auditorum San Michele di Selvazzano Dentro, un viaggio nella storia del tango dalle origini all'attualità, con la musica dal vivo dei Tango Project. Ingresso libero


179 q 0,270 sec