1
  25/06/2015            21:30
Sgt. Pepper’s Band

Sgt. Pepper’s Band


Il gruppo Sgt. Pepper's, cover band dei Beatles, si esibisce a Le Staffe


La cover band dei Beatles Sgt. Pepper’s è in concerto a Le Staffe, un’iniziativa promossa dall’Associazione Culturale Padovanità presso l’Ippodromo Padovanelle. Come di consueto, saranno attive pizzeria, ristopub e tutti i cocktail bar.

La Sgt. Pepper’s Band è un gruppo di cinque musicisti uniti da amicizia e dalla comune passione per la musica dei Beatles.
Ivo Zorzi alla chitarra ritmica e voce, Alberto Ceccato al basso e cori, Fabio Betto alla chitarra solista, Marco Perin alla batteria e Andrea Cagnin alle tastiere, decidono quindi nel 2003 di formare la Sgt. Pepper’s Beatles tribute Band, includendo nel loro repertorio i più grandi successi dei Fab Four.
Esibendosi in vari locali privati e teatri di tutto il nord Italia (non ultimi l’Altaforum di Campodarsego e il prestigioso Teatro Verdi di Padova) hanno avuto modo, in questi dieci anni, di elaborare uno spettacolo che difficilmente può non colpire, passando dal più aggressivo beat-sound ad avvolgenti atmosfere acustiche.
L’ormai consolidata esperienza dei Sgt. Pepper’s garantisce due ore di divertimento, riuscendo a trasmettere tramite il personalissimo sound, la magia degli immortali Beatles.

Share
Ippodromo Padovanelle,     via dell'Ippodromo 4, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per maggiori info contattare Associazione Culturale Padovanità via mail

associazionepadovanita@gmail.com
www.padovanita.org/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

150 q 0,139 sec