5219
  19/04/2014            18:00
Povia: Siamo Italiani Tour 2014

Povia: Siamo Italiani Tour 2014


Dopo un inverno ricco di appuntamenti musicali ed incontri con le scuole, parte ora il nuovo tour di estivo di Povia


Dopo un inverno ricco di appuntamenti musicali ed incontri con le scuole che hanno visto la partecipazione di più di 10.000 studenti parte ora il nuovo tour di estivo di Povia. Maserà di Padova ospiterà l’allestimento e la “data zero” del tour presso la Palestra Comunale, uno speciale appuntamento ad ingresso gratuito.
Da aprile ad ottobre, nelle piccole e grandi piazze italiane, Povia regalerà alla gente una grande festa in musica con un pizzico di sano nazionalismo in un momento in cui l’Italia e gli italiani sono messi da parte, soprattutto dall’Europa. Due ore di divertimento e di pura energia Rock-Pop, momenti di emozione, ironia e satira con un bellissimo momento acustico cantautorale, solo voce e chitarra, durante la metà del concerto, in anticipazione al Tour Teatrale invernale.
Ad accompagnarlo sul palco ci saranno sei musicisti: Alessio Buccella (tastiere), Mirko Pieri (basso), Andrea Morucci e Giulio Pineschi (chitarre), Claudio Del Signore (batteria), Anna Magno (violino e voce).
Ogni data del tour sarà ripresa dalle telecamere e messa su una semplice chiavetta usb che si potrà acquistare subito dopo il concerto.

Share
Palestra Comunale,     viale delle Olimpiadi 25, Maserà di Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa




www.povia.net


159 q 0,282 sec