5219
  02/09/2014            Apert
Passione Taranta

Passione Taranta


Sul palco di Futura salirà il quartetto di famose artiste salentine per la seconda delle due serate dedicate al tipico ballo del Salento.


Il quartetto di talentuose e giovanissime artiste salentine è formato da tre straordinarie musiciste (Consuelo Alfieri, Celeste Macchia e Samantha Monteforte) e una ballerina di Pizzica (Stefania Della Bona). Il sound del gruppo incarna l’anima di fuoco e la passione della Taranta, con tutta la magia delle sonorità acustiche suonate dal vivo che si fondono con dei loops registrati dove grooves ritmici di basso e percussioni sono impreziositi da atmosfere etnico-orchestrali. I video di Passione Taranta, da quelli del loro primo concerto all’Urkult Festival di Näsåker (Svezia) a quelli più recenti con la formazione attuale, rendono in pieno tutta l’energia e la magia sonora delle esibizioni live del gruppo.
Come ogni sera nel “villaggio in festa” di Futura troveranno spazio anche diverse aree dedicate alla gastronomia, con particolare attenzione alle materie prime: ci sarà la “Festa del pesce”, il Ristorante di carne, l’immancabile Osteria Emiliana, con i suoi sapori, e la pizzeria e si potranno abbinare ai piatti le migliori birre artigianali.

Share
Area Gran Teatro Geox,     corso Australia, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso a offerta libera. Il "villaggio" Futura sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18.00. Sarà possibile raggiungere il villaggio Futura anche in bici lungo la ciclabile (Via Montà, Via Peano, Via Cardinale Maffi). Tutti gli spazi live e food sono al coperto, per cui gli eventi avranno luogo anche in caso di pioggia.

www.zedlive.com/futura/


134 q 0,189 sec