1
  17/04/2015            21:30
Paolo Conte

Paolo Conte


Dopo 4 anni il grande ritorno dello chansonnier di Asti a Padova per l'unica data nel Nordest


Paolo Conte salirà sul palco del Gran Teatro Geox di Padova per una tappa del tour internazionale che celebra i suoi 40 anni di carriera.
L’icona del jazz italiano canterà i suoi grandi successi e i brani dell’ultimo album “Snob”, 15 brani inediti, uscito a quattro anni dal precedente: un concentrato di ritmi e passioni, di donne ed emozioni lontane.
Ogni album di Paolo Conte è il proseguimento di quello precedente, ogni canzone è la continuazione del suo lungo romanzo musicale che ha cominciato a comporre quando ha capito che in un’aula di tribunale si tengono jam session interpretative molto simili alle variazioni musicali in un concerto jazz. Per arrivare alla conclusione che l’incertezza della vita è più stabile della certezza del diritto.

Paolo Conte è un cantautore, paroliere e avvocato italiano. È considerato fra i più importanti ed originali interpreti della musica leggera d’autore italiana contemporanea ed uno dei più grandi autori di testi di canzoni (anche paroliere) di sempre.

Share
Gran Teatro Geox,     via Tassinari 1, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

I biglietti per questo evento sono in vendita a partire da € 40,50 al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

www.zedlive.com


146 q 0,154 sec