1
  18/10/2013            dalle
Nuove “storie di jazz” al Pedrocchi

Nuove “storie di jazz” al Pedrocchi


Aperitivo in musica con Daniele Dupuis, in arte Megahertz


Nuovo appuntamento per la nuova stagione di “Storie di Jazz”, la rassegna promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con Caffè Pedrocchi e Q Bar, e organizzata della Scuola di Musica “G. Gershwin”.

Si esibirà il polistrumentista Daniele Dupuis, in arte Megahertz, in un concerto per piano, voce e applicazioni elettroniche. Musicista sotto l’ala protettrice di Morgan, con il quale si è esibito nel suo “BioElectric Tour”, ha composto la canzone del film e il tema principale de “Il caso dell’infedele Klara” di Roberto Faenza e partecipato alla tournèe di Max Gazzè “Casi Ciclici”. Per l’occasione proporrà la sua personale interpretazione di classici della canzone d’autore italiana e internazionale.
Ad accompagnare l’esibizione musicale ci sarà lo spettacolo gastronomico “Show Music, Show Cooking” proposto dal Caffè Pedrocchi in collaborazione con importanti produttori italiani.

Share
Caffè Pedrocchi,     via VIII Febbraio 15, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Prenotazione consigliata al: 342/1486878. Ingresso libero, consumazione al tavolo obbligatoria.

Potrebbero interessarti anche

  • Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Jazz@CaffèPedrocchi torna con il suo consueto appuntamento mensile: il quartetto del chitarrista Nicola Mingo sarà il protagonista del concerto di maggio, che si terrà martedì 28 nelle storiche sale del Caffè Pedrocchi di Padova a partire dalle alle ore 21:30 (con possibilità di cenare dalle ore 20).
  • Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio presenta un programma che spazia tra swing, latin e jazz tratto in parte dall' album "Silver Friends" disco dedicato alla musica di Horace Silver, dal quale saranno tratti alcuni brani del repertorio insieme ad altri evergreens dal songbook americano.
  • Deidda-Birro-Angiuli-Verrillo Quartet

    Deidda-Birro-Angiuli-Verrillo Quartet

    Serata jazz di grande livello con un quartetto molto interessante che schiera al sax alto Alfonso Deidda (Cuban Stories), al pianoforte Paolo Birro, (presente regolarmente nei gruppi di Negri, Fasoli, e Rava), Francesco Angiuli, tra i più apprezzati contrabbassisti della scena internazionale ed il giovane e talentuoso Max Verrillo alla batteria.


142 q 0,385 sec