49
  28/11/2020            11:00
Novembre Patavino: musica classica al mercato della Coldiretti

Novembre Patavino: musica classica al mercato della Coldiretti


Novembre PataVino torna al Mercato Coperto della Coldiretti con musica classica e arie d'opera, dalle 11 alle 12:30 la spesa al mercato sarà accompagnata da una colonna sonora d'eccezione


Novembre PataVino, giunto quest’anno alla sua settima edizione, continua il suo itinerario per raccontare la città attraverso le sue eccellenze culturali ed enogastronomiche. Parole, musica, immagini e video sono gli ingredienti di questa edizione rinnovata dove agli appuntamenti in presenza si affiancano contenuti web e video.
La rassegna, ideata dall’associazione culturale Veneto Suoni e Sapori, è promossa da Comune di Padova Assessorato alla Cultura e Assessorato alle Attività Produttive e Commercio con il sostegno del main sponsor Banca Patavina e dei partner di Stylplex, Promex Azienda Speciale della Camera di Commercio, Consorzio Vini dei Colli Euganei, Pasticceria Giotto, Gruppo Elan e Radio Bellla&Monella.

Sabato 28 novembre la musica torna protagonista nei luoghi della spesa. Dalle 8 alle 13 il Mercato al Coperto Padova Km Zero (via Vicenza, 23) apre le sue porte per un appuntamento all’insegna del gusto e della buona musica. Prodotti freschi e di stagione, il meglio dell’agricoltura padovana, assaggi guidati dai produttori e intrattenimento musicale sono gli ingredienti dell’evento Assaggi musicali a Km Zero.
Per tutta la mattina si potrà fare la spesa di frutta e verdura, latticini, carne e insaccati, ma anche vino, olio, pane, mele, fiori e molto altro ancora. Il tutto accompagnato dagli assaggi offerti da Coldiretti Campagna Amica e dalle selezioni musicali proposte dall’Associazione Culturale Play che saranno all’insegna di musica classica, arie d’opera e brani di inizio Novecento rigorosamente in vinile.

Share
Mercato al Coperto Padova Km Zero,     via Vicenza 23, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Evento aperto a tutti, per informazioni 049 8997311. Il programma completo del Novembre PataVino, con il calendario di tutte le iniziative e i contenuti video è disponibile sul sito www.novembrepatavino.it mentre tutti gli aggiornamenti in tempo reale potranno essere seguiti sulla pagina Facebook Suoni Patavini.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,150 sec