Miserable Man & Giatamuta Giatà live al Chiosco
25 Maggio 2017Questa sera alle 21.30 circa il secondo appuntamento con SunsetLive, la consueta domenica live del Chiosco che in questa occasione riporta sul palco Miserable Man & Giatamuta Giatà.
Ormai quasi un tiro, un abbraccio fraterno con questi due artisti, vecchie e sempre graditissime conoscenze del Chiosco. Il primo è Miserable Man, inglese di origine ma figlio del mondo per scelta; un busker e un performer d’eccezione che quando non si esibisce come “one man band”, si accompagna a musicisti di prim’ordine come, in questo caso, Giatamuta Giatà, di Bassano del Grappa ma che con le sue percussioni ci fa fare il giro del mondo in 80 minuti.
Acoustic, roots, reggae e calypso per salutare il fine settimana nel migliore dei modi.
La domenica Il Chiosco è aperto dalle 15.00 e per la serata prevede una cena con menu “fisso” con pizza o grigliata; la domenica non si accettano prenotazioni.