1
  07/02/2015            19:30
Maieutica + Narassen

Maieutica + Narassen


Una serata poliedrica con musica rigorosamente acustica che accompagnerà aperitivo, apericena, cena o dopocena. In un contesto bucolico si esibiranno due gruppi.


Maieutica: Dall’industriale underground del nord-est italiano nasce la proposta musicale di cinque rocker padovani: un connubio di rock alternativo italiano e progressive cerebrale dei 70’s che unito ad una profonda ricercatezza lirica crea un sound del tutto originale, provocatoriamente definito dal gruppo “Rock Pensante”. una musica che vuol essere veicolo di idee e smuovere gli ingranaggi di menti anestetizzate dal mainstream.

Narassen: I Narassen nascono a Lendinara (RO) nel 2006 con l’intento fin dall’inizio è stato quello di portare sul palco brani inediti di matrice rock – hard rock con un cantato in italiano e un occhio di riguardo verso i testi: a volte criptici, ironici e spesso diretti. Obiettivo non certo facile, vista la difficoltà di far coincidere la lingua italiana con un genere di chiara fama anglo-americana, ma il gruppo ha sempre soprasseduto a questo aspetto, anteponendo il messaggio a tutto il resto e assumendo spesso posizioni piuttosto “scomode”.

Share
L'Osteria al Parco,     via Valli 2, Bosco di Rubano
           clicca qui per visualizzare la mappa





172 q 0,306 sec