1
  27/03/2013            17:00
Maddalena Murari

Maddalena Murari


All'interno degli appuntamenti con la musica dal titolo 'Intermezzi musicali', concerto di Pasqua con la pianista Maddalena Murari, diplomata al Conservatorio 'C. Pollini' di Padova nel 1995 con il massimo dei voti, la lode e la menzione d’onore.


Si festeggia la Pasqua con un concerto, ormai di tradizione, alla Scuola Petrarca a Padova, nell’ambito degli appuntamenti con la musica del nuovo ciclo di incontri tematici sul linguaggio musicale intitolato Intermezzi… musicali, organizzato dal Centro Territoriale Permanente F. Petrarca in collaborazione con l’Associazione Mikrokosmos. Protagonista del pomeriggio musicale la pianista Maddalena Murari, diplomata al Conservatorio “C. Pollini” di Padova nel 1995 con il massimo dei voti, la lode e la menzione d’onore. Vincitrice di primi premi assoluti in importanti concorsi e seconda classificata nel 1996 al ‘Premio Venezia’ riservato ai migliori diplomati dei Conservatori. Nell’ottobre 2006 è stata invitata in Taiwan per una serie di concerti con il baritono Richard Rittelmann con il quale si è esibita alla Tamkang University e nelle città di Taichung e Tainan.

Share
Scuola Petrarca,     via Concariola 9, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

L’ingresso al concerto è libero e gratuito. Info 049.8751027.

federica.bressan973@gmail.com

Potrebbero interessarti anche

  • Quartetto Werther

    Quartetto Werther

    In occasione della Stagione Concertistica Internazionale 2018-2019 dell'Associazione Musicale AGIMUS di Padova, ci sarà il Quartetto Werther con musiche di Beethoven e Schumann.
  • Dieci anni di musica

    Dieci anni di musica

    L'Associazione Mozart Italia Padova è lieta di invitarvi ad un evento musicale unico, con la compositrice Paola Ariano.


161 q 0,149 sec