


Jamirospace: Jamiroquai tribute band
Pubblicato il 7 Aprile 2015L’energia pura dei Jamiroquai rivive oggi in uno show carico di groove grazie ai Jamirospace, la tribute band veneta che, grazie ad una ricerca attenta delle sonorità, ripropone il sound acid jazz degli anni ’90. Tutto rigorosamente dal vivo, disegnando il suono con i medesimi analog synth per un’esperienza davvero unica.
Da Virtual Insanity a Deeper Underground, passando per Cosmic girl, gli appassionati dei Jamiroquai potranno immergersi nuovamente nelle atmosfere della mitica band britannica, dagli album di esordio fino ai più recenti.
Non solo musica dal vivo, ma uno show denso di passione dove coreografie e live performance si intrecciano in un connubio di dance rock, trip hop ed acid jazz
Non solo musica live, ma un viaggio, un’esperienza, una visione dei Jamiroquai perseguendo con ricercatezza lo style: dai caratteristici copricapi indossati da Jay Kay, all’immancabile dress code rigorosamente Adidas.
Molto di più di uno concerto live; ma un’alchimia esplosiva di musica, spettacolo e divertimento. I Jamirospace sono composti da Enrico Smania alla voce, Dag Guiotto alle tastiere, Gerry Brown alle chitarre; Jack Casarin al basso; Daniel Otabil alla batteria e Beas Lovato coro.

clicca qui per visualizzare la mappa



Ultimi commenti