5219
  11/04/2015            22:00
Jamirospace: Jamiroquai tribute band

Jamirospace: Jamiroquai tribute band


L’energia pura dei Jamiroquai rivive oggi in uno show carico di groove grazie alla tribute band veneta


L’energia pura dei Jamiroquai rivive oggi in uno show carico di groove grazie ai Jamirospace, la tribute band veneta che, grazie ad una ricerca attenta delle sonorità, ripropone il sound acid jazz degli anni ’90. Tutto rigorosamente dal vivo, disegnando il suono con i medesimi analog synth per un’esperienza davvero unica.

Da Virtual Insanity a Deeper Underground, passando per Cosmic girl, gli appassionati dei Jamiroquai potranno immergersi nuovamente nelle atmosfere della mitica band britannica, dagli album di esordio fino ai più recenti.

Non solo musica dal vivo, ma uno show denso di passione dove coreografie e live performance si intrecciano in un connubio di dance rock, trip hop ed acid jazz
Non solo musica live, ma un viaggio, un’esperienza, una visione dei Jamiroquai perseguendo con ricercatezza lo style: dai caratteristici copricapi indossati da Jay Kay, all’immancabile dress code rigorosamente Adidas.
Molto di più di uno concerto live; ma un’alchimia esplosiva di musica, spettacolo e divertimento. I Jamirospace sono composti da Enrico Smania alla voce, Dag Guiotto alle tastiere, Gerry Brown alle chitarre; Jack Casarin al basso; Daniel Otabil alla batteria e Beas Lovato coro.

Share
Caffe Princi,     Via San Rocco 4, Loreggia
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso libero

info@jamirospace.it
www.jamirospace.it

Potrebbero interessarti anche

  • Masi Beer Fest 2019!

    Masi Beer Fest 2019!

    Arriva Masi Beer Fest con una serie di stupendi concerti dal 21 al 25 agosto!
  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


133 q 0,177 sec