1
  10/04/2013            21:30
Il jazz di Heloisa Laurenço

Il jazz di Heloisa Laurenço


La cantante di origini sudamericane è molto nota in Francia e Italia per la capacità di fondere le sonorità della sua terra con il jazz.


Marco Ponchiroli al pianoforte e Jacopo Jacopetti al sax, chitarra classica e percussioni accompagneranno Heloisa per questo progetto che propone anche musiche del Brasile con autori recenti quali Chico Buarque, Djavan, Ivan Lins, Caetano Veloso ma anche storici come A. C. Jobim, D. Caimmi e  rivisitazioni di standards jazz. Una serata dedicata agli amanti del jazz e a quelli che sono interessati a conoscere nuovi stili e generi.

Share
Terminal,     via Palestro 62, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

049.8711157

terminallivemusic@gmail.com
www.terminalpd.com
Tag:

Potrebbero interessarti anche

  • Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Nicola Mingo in concerto x Jazz@CaffèPedrocchi

    Jazz@CaffèPedrocchi torna con il suo consueto appuntamento mensile: il quartetto del chitarrista Nicola Mingo sarà il protagonista del concerto di maggio, che si terrà martedì 28 nelle storiche sale del Caffè Pedrocchi di Padova a partire dalle alle ore 21:30 (con possibilità di cenare dalle ore 20).
  • Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio al Bucaneve Country House

    Silver Trio presenta un programma che spazia tra swing, latin e jazz tratto in parte dall' album "Silver Friends" disco dedicato alla musica di Horace Silver, dal quale saranno tratti alcuni brani del repertorio insieme ad altri evergreens dal songbook americano.
  • Deidda-Birro-Angiuli-Verrillo Quartet

    Deidda-Birro-Angiuli-Verrillo Quartet

    Serata jazz di grande livello con un quartetto molto interessante che schiera al sax alto Alfonso Deidda (Cuban Stories), al pianoforte Paolo Birro, (presente regolarmente nei gruppi di Negri, Fasoli, e Rava), Francesco Angiuli, tra i più apprezzati contrabbassisti della scena internazionale ed il giovane e talentuoso Max Verrillo alla batteria.
  • Plays Bill Evans and Beyond- Eliot Zigmund Quartet

    Plays Bill Evans and Beyond- Eliot Zigmund Quartet

    Dal 20 febbraio il Caffè Pedrocchi di Padova riprende a suonare jazz. E da quel momento lo farà con la cadenza mensile dei concerti della rassegna musicale Jazz@CaffèPedrocchi, che torna per la sua seconda stagione.


132 q 0,378 sec