5219
  29/11/2013            22:30
I Cheap Wine live

I Cheap Wine live


Nuovo appuntamento per il Fishmarket Live con la band dalle sonorità rock americane, che si esalta nelle serate dal vivo.


Bravissimi e potenti, i Cheap Wine sono sulla strada dal 1997 e vantano la più lunga ed intensa storia di autoproduzione mai realizzata in Italia nell’ambito della musica rock. Otto album alle spalle, gratificanti consensi del pubblico e della critica specializzata, centinaia di concerti in Italia e all’estero, tante canzoni trasmesse da numerose emittenti radiofoniche in Europa e negli Stati Uniti: tutto questo ha reso inossidabile la reputazione dei Cheap Wine, da molti considerati la più grande rock’n’roll band italiana.

Il lavoro in studio “Spirits” è stato votato dai lettori del Buscadero “miglior album italiano del 2009” , mentre “Crime Stories” (album del 2002) è inserito nella lista dei migliori 50 album di rock italiano NON cantato in italiano redatta nel 2012 da Extra, la rivista del Mucchio Selvaggio. Infine “Stay Alive”, il doppio CD live registrato nel 2010, è stato eletto dal magazine on line Roots Highway “miglior album live del 2010”. Ed è proprio la dimensione live il punto di forza dei Cheap Wine, che sul palco riescono ad esprimere appieno tutta la potenza del loro sound chitarristico, capace di sintetizzare, attraverso una lettura del tutto personale, 50 anni di musica rock. Energia allo stato puro, unita ad una padronanza tecnica straordinaria: un concerto dei Cheap Wine è sempre qualcosa di imperdibile.

Share
Fishmarket Club,     via F.P. Sarpi 37, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso gratuito riservato ai soci

http://www.fishmarket.it

Potrebbero interessarti anche

  • Rockafella: The Trusted al Fish Market

    Rockafella: The Trusted al Fish Market

    Si torna sotto palco eccezionalmente durante la settimana approfittando del ponte per il secondo appuntamento con Rockafella, il rock party del Fish Club.
  • I Dust al Fish

    I Dust al Fish

    Concerto live dei 'Dust', band giovane e originaria di Milano.
  • Positiva Rockabilly Party Band

    Positiva Rockabilly Party Band

    Concerto di una vera e propria rock gang, in scaletta i classici intramontabili si fondono con riarrangiamenti di brani moderni e composizioni originali.
  • Marco di Maggio e la sua band

    Marco di Maggio e la sua band

    In scena uno dei migliori chitarristi in circolazione e la sua band: Matteo Giannetti al contrabbasso e Marco Barsanti alla batteria


157 q 0,144 sec