1
  06/12/2013            22:00
Giuradei

Giuradei


Per la rassegna musicale 'Carichi Live', concerto dei Giuradei che raccontano in modo magistrale le ansie di chi ha perso la bussola del suo tempo, la fame d'amore, il godimento.


Dopo tre dischi dalla cifra stilistica assolutamente riconoscibile e un imponente tour di 180 date per il Belpaese, decide di cambiare ragione sociale e condividere con il fratello Marco la scrittura dei brani.
Non più Ettore Giuradei dunque ma i GIURADEI. Si presentano adesso per Picicca Dischi con un nuovo lavoro che sazia la sete di tutti i sentimenti possibili, esorta a godersi l’ultimo respiro e a muovere le cose per riscrivere il presente. Il tutto raccontato con attitudine furiosa, tanto quanto con intimità acustica, lungo una narrazione in cui abbandonarsi all’amore e al pensiero critico è sempre una violenza necessaria.
Canzoni potentissime (cesellate con la pignoleria di un artigiano del suono) come un cazzotto nello stomaco, dal sound compatto e diretto, impreziosite da collaborazioni straordinarie (su tutti la chitarra di Depedro dei CALEXICO in Senza di noi).
Raccontano in modo magistrale le ansie di chi ha perso la bussola del suo tempo, la fame d’amore, il godimento.
In tempi di aridità mentale e sentimentale i Giuradei sono merce rara. Ad introdurre serata ai Carichi Sospesi uno special guest come Stefano Vergani.

Share
Carichi Sospesi,     vicolo del Portello 12, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso unico 7€, abbonamento 3 ingressi a scelta per Carichi Live € 18,00, soloSociARCI.

carichisospesi@gmail.com
www.carichisospesi.com


136 q 0,851 sec