1
  21/05/2015            21:30
Gianna Nannini

Gianna Nannini


A due anni di distanza dall’ultimo tour che l’aveva portata sui palchi di tutta Italia, torna live con un nuovo attesissimo tour: Hitalia.Rocks


A due anni di distanza dall’ultimo tour che l’aveva portata sui palchi di tutta Italia, Gianna Nannini torna live con un nuovo attesissimo tour, Hitalia.Rocks, che la porterà dal vivo nei principali palazzi dello sport italiani. Un tour importante, che segue e celebra la pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico di Gianna, Hitalia (Sony Music), già al numero 1 della classifica dei dischi più venduti.
Due sole date nel Nordest alla Zoppas Arena di Conegliano (20 maggio) e al PalaFabris di Padova (21 maggio), oltre al concerto al PalaGeorge di Montichiari (24 maggio), che si conferma una location di grande interesse per i grandi eventi live.

Hitalia è un progetto importante per la cantautrice senese, è l’album della grande canzone italiana del 900, una straordinaria raccolta di alcune tra le più belle canzoni della musica popolare italiana, interpretate per la prima volta dalla voce unica e inconfondibile di Gianna Nannini.
Il nuovo tour, Hitalia.Rocks, vedrà quindi in scaletta non solo le canzoni che hanno reso Gianna una delle più importanti cantanti e autrici della musica italiana, ma anche gran parte dei brani presenti nel nuovo album.

Share
Palafabris,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 11:00 di lunedì 22 dicembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it . Gli iscritti al Fan Club ufficiale (http://fanclub.giannanannini.com ) e gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it ) potranno accedere ad una prevendita esclusiva, prima della vendita al pubblico, a partire dalle 10:00 di sabato 20 dicembre.
Per info LIVE NATION ITALIA (www.livenation.it – info@livenation.it – 02 53006501) Per info sulle date di Padova, Conegliano e Montichiari: www.zedlive.com Tel. 049/8644888

www.zedlive.com


145 q 0,136 sec