Michele Polga incontra Fabrizio Bosso
6 Novembre 2013Un ensemble ormai affiatato che propone insieme ai due leader una ritmica d’eccezione (Luca Mannutza al pianoforte, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Tommaso Cappellato alla batteria) e che presenterà in anteprima al pubblico padovano il secondo album (intitolato “Studio session”).
Archiviato il primo mese di concerti, con alcuni appuntamenti di grande successo come la serata di tango argentino e le performance dei sassofonisti Mattia Cigalini e Marco Strano, la programmazione di Storie di Jazz proposta dalla Scuola di Musica “Gershwin” prosegue – anzi, rilancia! – con un ricco calendario di concerti che porterà in città alcuni importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale e i migliori giovani talenti del jazz.
Una tredicesima stagione che si dimostra in grande salute aprendo le porte di alcuni dei più noti locali della città alla musica dal vivo grazie agli sforzi di Comune di Padova, Caffè Pedrocchi e Q Bar a cui si aggiunge ora un nuovo partner, la concessionaria Giuriatti Futuro con il marchio automobilistico Lexus. Il progetto, sotto la direzione artistica di Maurizio Camardi e il coordinamento organizzativo della Scuola di Musica Gershwin, ha il Patrocinio e il Contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.