13/04/2013            17:30
Emozioni in musica e movimento

Emozioni in musica e movimento


Giovanna Galimberti danzerà sulle note del pianoforte di Damiana Fiscon. Un momento di musica e danza basato sui soggetti che il pubblico proporrà.


Concerto-evento organizzato dal CAMP e dall’Istituto Musical Malipiero che vede la partecipazione di due artiste che trasmettono la passione per le loro arti con l’insegnamento. Damiana Fiscon, docente di pianoforte, ha alle spalle un notevole curriculum musicale grazie a cui ha ideato un nuovo tipo di concerto basato sull’improvvisazione e l’interazione con il pubblico. Anche Giovanna Galimberti, docente di Euritmia, ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto e si è soprattutto dedicata alla creazione di un metodo di insegnamento della musica e del movimento che mira allo sviluppo globale della personalità.
Un approccio diverso alla danza e alla musica in uno spettacolo in cui il pubblico sarà attivo e protagonista.

Share
Teatro alla Specola,     via S. Tomaso 3, Padova
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti

Tag:

Potrebbero interessarti anche

  • La Gabbianella e Il Gatto

    La Gabbianella e Il Gatto

    il Teatro Rex ospiterà lo spettacolo "La Gabbianella e Il Gatto" interpretato dai piccoli allievi della Junior Musical Academy di Padova.
  • Foxhound + New Candys dj set

    Foxhound + New Candys dj set

    Laboratorio Culturale I'M, associazione Culturale Khorakhanè e il collettivo IndieMood presentano la serata "Indienight" con i live di Foxhound e New Candys dj set.
  • Giorgieness + Liede

    Giorgieness + Liede

    L'associazione culturale Khorakhanè propone il concerto di Giorgieness, il gruppo impegnato ne "La Giusta Distanza Tour". In apertura Liede.
  • Rookie, Polar For The Masses, UGDOF

    Rookie, Polar For The Masses, UGDOF

    Il Laboratorio Culturale I'M e l' Associazione Culturale Khorakhanè in collaborazione con Deesa Joe presentano i gruppi Rookie, Polar For The Masses e Un giorno di Ordinaria Follia.


118 q 0,370 sec