1
  01/03/2015            16:00
Duo Labiste – Dube

Duo Labiste – Dube


Quattordicesimo appuntamento della XXII Stagione Concertistica dell'Agimus con il concerto del duo franco-canadese violino-pianoforte Yann Passabet-Labiste e Jean Dube.


In programma musiche di L. van Beethoven (Sonata n.7), F. Liszt (Rapsodia spagnola), N. Paganini (Capriccio n.11), J. Brahms (Sonata n.1). Yann Passabet-Labiste, diplomato al Conservatorio Nazionale di Ville d’Avray (Francia) e al Conservatorio Superiore di Ginevra (Svizzera), ha vinto numerosi premi in concorsi internazionali: 1° premio al Concorso per Solisti e Orchestra “Città di Padova”, 1° premio al concorso “Premio Virtuositè” di Padova, 3° premio al 36° International Tibor Varga Competition in Sion (Svizzera), 4° premio all’ International Johannes Brahms Competition (Austria). Si è esibito in tournèe nelle sale più prestigiose in Svizzera, Germania, Inghilterra, Lussemburgo, Paesi Bassi, Francia, Giappone. Jean Dube, pianista franco-canadese, è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più importanti giovani pianisti del momento. Bambino prodigio, si esibisce in tutto il mondo dall’età di 4 anni ottenendo riconoscimenti e premi prestigiosi quali 1° premio al Concorso Pianistico Europeo Ouistreham Riva (Francia), Grand Prix al Concorso Internazionale “Franz Liszt” di Utrecht (Germania) e numerosi primi premi in altri Concorsi Internazionali. La sua attività concertistica comprende recital solistici e nelle formazioni di musica da camera, nonchè la collaborazione con le più grandi orchestre di tutto il mondo.

Share
Palazzo Zacco-Armeni,     Circolo Unificato dell’Esercito, Prato della Valle 82, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

L’ingresso è di 7 euro, i biglietti sono in vendita a partire da un’ora prima del concerto. Tutti gli appuntamenti concertistici sono scaricabili dal sito www.agimuspadova.com Info Agimus: 340 4254870.

agimuspadova@libero.it


171 q 0,286 sec