49
  29/11/2013            21:00
Duke Plays Genesis

Duke Plays Genesis


Serata con la indimenticabile musica dei Genesis, la tribute band padovana che torna in teatro a Padova dopo quattro anni


Una serata di musica indimenticabile con la storica band padovana, che dopo quattro anni torna nei teatri di Padova con un live tutto da seguire. Ed è così che il gruppo, nato nel 1981, riproporre in modo fedele la musica dei Genesis degli anni d’oro.
Formazione del gruppo (nato nel 1981)
Mauro Scapolo  Lead & Acoustic Guitars, Voices
Alessandro Garbelotto    Drums, Flute, Voices
Marco Zorzato       Keyboards & Piano.
Andrea Garbelotto     Bass, Pedal Bass & Guitars
Edoardo Facin    Lead Voice, Rhythm Guitar
Diego Vergari   Second Drum

Biglietti
Per questioni organizzative si potranno prenotare i posti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE attraverso la prevendita. Quindi la richiesta di riservare i posti senza aver pre-acquistato i biglietti non sarà possibile.
Resterà sempre la possibilità di acquistare i biglietti, se ancora disponibili, la sera del concerto preslocandina web lite duke donbosco 29nov 2013so il teatro al prezzo di euro 14.

Le prevendite sono:

– via email all’indirizzo press_duke@libero.it in questo caso il costo del biglietto è di EURO 14 A PERSONA (scrivete la richiesta e sarete informati sulla procedura per il pagamento)

– prevendita al TICKET POINT C/O COIN A PADOVA IN VIA ALTINATE 3° PIANO in questo caso il costo del biglietto è di EURO 15 A PERSONA (14 EURO + 1 EURO DIRITTO PREVENDITA)

– prevendita presso la CARTOLERIA IN VIA ASOLO A PADOVA (zona paltana) in questo caso il costo del biglietto è di EURO 15 A PERSONA (14 EURO + 1 EURO DIRITTO PREVENDITA)

Share
Piccolo Teatro Don Bosco,     via Asolo 4, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa




www.dukeband.it

Potrebbero interessarti anche



166 q 0,149 sec