1
  25/04/2013            21:30
Defcon 1

Defcon 1


Esibizione della rock band originaria di Monselice e nata nel 2010.


I Defcon 1 sono un gruppo che ha cercato di fondere lo stile e le musiche di due tra le più grandi rock band della storia: i Deep Purple e i Led Zeppelin. L’hard rock puro dei Deep Purple, contrapposto al rock psichedelico e barocco dei Led Zeppelin crea sonorità e suoni del tutto diversi da quelli a cui i fans di questi gruppi sono abituati. Una rielaborazione e ricostruzione dei brani che mettono in risalto le note e i virtuosismi strumentali dei brani più celebri dei due gruppi. Il fondatore e chitarrista del gruppo é Roberto Angioni; il cantante è Stefano Sbrignadello; al basso ci sarà Paolo Polonio: per la batteria e le percussioni ci sarà Marco Crivellari e, infine, stefano Varotto alle tastiere e all’hammond.

Una serata grintosa per conoscere e scoprire una delle tante band della zona.

Share
Terminal,     via Palestro 62, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

049.8711157

terminallivemusic@gmail.com
www.terminalpd.com

Potrebbero interessarti anche

  • Due appuntamenti con la musica

    Due appuntamenti con la musica

    Un giorno, due eventi. Il Conservatorio Cesare Pollini di Padova propone la musica suonata dai suoi allievi, in due eventi dalle caratteristiche peculiari: alle ore 21 sono due i concerti che inizieranno, a Villa Pollini a Luvigliano e a Villa Zusto a Vigodarzere.
  • Este “in musica”

    Este “in musica”

    Al via la seconda edizione della rassegna annuale "ESTE IN MUSICA" promossa dal Comune di Este in collaborazione con la Civica Scuola di Musica di Este, il Laboratorio Lirico del Veneto, l'assocazione Devota & Affettuosa, il maestro Luca Paccagnella, la Schola Gregoriana Scriptoria, l'associazione Amici della Russia, la fondazione Orchestra di Padova e del Veneto, l'associazione Ecce Gratum.


134 q 1,264 sec