5219
  14/12/2013            21:00
Cantata e concerto di Natale

Cantata e concerto di Natale


Cantata BWV 61 di J.S.Bach e musiche di Vivaldi e Monteverdi, eseguite dall’Orchestra d’archi del Centro Universitario e dal Padova...


Cantata BWV 61 di J.S.Bach e musiche di Vivaldi e Monteverdi, eseguite dall’Orchestra d’archi del Centro Universitario e dal Padova Vocal Ensemble, diretti dal Maestro Alessandro Kirschner.

Share
Chiesa di Santa Caterina,     via Cesare Battisti 245, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso libero fino ad esaurimento posti

www.padovavocalensemble.it

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


156 q 1,241 sec