1
  12/02/2012            21:30

The Chap


Una delle band più amate del panorama underground e indipendente inglese allo studio 2 di Vigonovo che diventa live club di tendenza munito di cocktail bar per musica dal vivo


Se durante il giorno gli artisti potranno registrare e lavorare nella massima tranquillità in uno studio progettato da professionisti del settore, di notte importanti artisti nazionali ed internazionali si daranno il turno per movimentare le serate; a seguire visaranno dj set elettronici per saltare e ballare fino a notte fonda.
E’ questo lo Studio 2, ed ecco infatti che ospita i The Chap, una delle band più amate dell’underground indie rock inglese, pura energia, carburante da palco. Dal vivo sono consiederati una delle live band più incendiarie in circolazione, e i loro dischi dei vademecum del suono punk funk. Durante il 2010 hanno pubblicato ’Well Done Europe’ (terzo album dei The Chap) e presentato il disco con un breve tour europeo. A Dicembre è uscito il loro primo Greatest Hits, ’We Are the Best’, summa della carriera di questa folleband anglosassone.
Inoltre, aftershow con dj set ad ingresso gratuito.

Share
Studio 2,     Via del Lavoro 4, Vigonovo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso riservato soci Arci. Info tel. 345 8276956. Ingresso 5€

www.studio2club.it


144 q 0,134 sec