Mambo e swing
17 Aprile 2012
Il quartetto jazz ’Mambo and Swing’ Band spazia dagli swing degli anni 20 al sound delle orchestre latine passando per il boogie e propone anche bossanove e ballads per un intrattenimento a 360°. Un concerto divertente, ricco di energia, di invenzioni e di colori imprevedibili ma anche raffinato ed elegante nelle sue esecuzioni. Il quartetto è composto da Marco Castelli ai sassofoni, Paolo Vianello al pianoforte, Edu Hebling al contrabbasso e Mauro Beggio alla batteria.