Le illusioni di Carlo

11 Gennaio 2012

Un evento insolito, in una cornice suggestiva, all’insegna della buona musica e del puro divertimento, il gruppo musicale Le illusioni di Carlo, presenterà il suo primo videoclip “Sabbah d’amore”, realizzato da Giacomo Ravenna per la “Veneto Art Movie”.
Le illusioni di Carlo sono una band padovana dal gusto retrò che interpreta con particolare sensibilità atmosfere composte di decadenza, poesia, misticismo e vuoto interiore, in chiave indie pop. Le influenze principali che hanno segnato le esperienze del gruppo derivano essenzialmente dalle band britanniche degli anni 80, ma l’intento dichiarato è quello di proporre un repertorio italiano con una ventata d’internazionalità, cercando di uscire dai classici schemi del rock nazionale.
Carlo (voce e chitarra), Simone (basso), Salvatore (batteria) e Luca (tastiere), si autoproducono, finanziandosi grazie alle esibizioni in giro per i locali del nord Italia, tra cui “Le scimmie” di Milano, “Il vapore” di Mestre, e nei più importanti locali padovani, e il singolo “Sabbah d’amore” diventa anche il primo videoclip ufficiale della band.
In occasione di questa presentazione, oltre videoclip del gruppo, verrà offerto free drink, free buffet, e DJ set. L’ingresso è libero e gratuito, destinato a chi vuole passare una serata davvero speciale.