La febbre del giovedì sera
29 Marzo 2012Sintomi: fischiettii e deboli emissioni di musichette fino all’irrefrenabile voglia di prendere qualsiasi cosa in mano a mo’ di microfono e cantare qualsiasi cosa vi passi per la testa. I casi più acuti si manifestano con cambi improvvisi di genere musicali e urla a squarcia gola. I più gravi imbracciano racchette e scope che se fossero una chitarra.
Cura: la malattia non è mortale ma è cronica e non ci sono farmaci attualmente disponibili. L’unica cura è la somministrazione controllata dei suoi stessi agenti patogeni con sedute di canto collettivo.