


Jazz Live ’Saw Kite’
Pubblicato ilIn concerto 5 giovani musicisti dai conservatori di Adria, Rovigo, Bologna e Padova, con all’attivo collaborazioni con: Improvvisatore Involontario, D. Gallo, M. Chiarella, Herman Medrano. Il quintetto propone un repertorio di standard della tradizione jazzistica, rivisitati con un approccio aperto a nuove e fresche idee, ora denso e carico e un attimo dopo scarno e rarefatto.
Mostra Fotografica: ’Volti ed immagini dell’Africa’. Piccoli momenti quotidiani nella baraccopoli di Mathare. By Karibu Africa Onlus. Karibu è una parola swahili ( lingua bantu diffusa in gran parte nell’Africa orientale) che significa “benvenuto” ed è questo l’obiettivo dell’associazione: dare il benvenuto all’Africa, alla sua storia e cultura. Karibu Afrika Onlus nasce nel 2004 dalla volontà di alcuni studenti dell’Università di Padova di promuovere momenti di scambio fra giovani provenienti da contesti socioculturali diversi e di integrare il percorso formativo universitario con esperienze sul campo. Scopo dell’associazione è stimolare l’interesse alla conoscenza del continente africano, in particolare del contesto keniano, approfondendo numerosi aspetti socioculturali e politici e indagando le dinamiche di tipo economico e sociale che determinano la situazione geopolitica del Kenya e del continente africano.
Durante la serata che vedrà un banchetto dell’associazione Karibu, sarà possibile acquistare le opere fotografiche e altri gadget.
Karibu Afrika Onlus, via Marsala 28, 35122, Padova. Tel. 340 7777318
www.karibuafrika.it

clicca qui per visualizzare la mappa


Ultimi commenti