1
  12/01/2012            21:30

Jazz Live ’Saw Kite’


Yuri Argentino sax, Nazzareno Brischetto trumpet, Andrea Vedovato guitar, Andrea Davì drums, Riccardo Di Vinci bass. Mostra Fotografica: ’Volti ed immagini dell’Africa’ di Karibu Africa Onlus


In concerto  5 giovani musicisti dai conservatori di Adria, Rovigo, Bologna e Padova, con all’attivo collaborazioni con: Improvvisatore Involontario, D. Gallo, M. Chiarella, Herman Medrano. Il quintetto propone un repertorio di standard della tradizione jazzistica, rivisitati con un approccio aperto a nuove e fresche idee, ora denso e carico e un attimo dopo scarno e rarefatto. 
Mostra Fotografica: ’Volti ed immagini dell’Africa’. Piccoli momenti quotidiani nella baraccopoli di Mathare. By Karibu Africa Onlus. Karibu è una parola swahili ( lingua bantu diffusa in gran parte nell’Africa orientale) che significa “benvenuto” ed è questo l’obiettivo dell’associazione: dare il benvenuto all’Africa, alla sua storia e cultura. Karibu Afrika Onlus nasce nel 2004 dalla volontà di alcuni studenti dell’Università di Padova di promuovere momenti di scambio fra giovani provenienti da contesti socioculturali diversi e di integrare il percorso formativo universitario con esperienze sul campo. Scopo dell’associazione è stimolare l’interesse alla conoscenza del continente africano, in particolare del contesto keniano, approfondendo numerosi aspetti socioculturali e politici e indagando le dinamiche di tipo economico e sociale che determinano la situazione geopolitica del Kenya e del continente africano.
Durante la serata che vedrà un banchetto dell’associazione Karibu, sarà possibile acquistare le opere fotografiche e altri gadget.
Karibu Afrika Onlus, via Marsala 28, 35122, Padova. Tel. 340 7777318
www.karibuafrika.it


 

Share
Brigante Music Pub,     via Rivella 13 Pernumia, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero

www.facebook.com/events/291702040880649/


143 q 0,135 sec