I Tunatones al Beer House: Carnevale Surf!
16 Febbraio 2012Dopo lo strepitoso successo al Nasty Boys Saloon continua l’iTunas Tour, la nuova stagione live della band, già cominciata alla grande con il successo alle Scimmie di Milano e con la storica esibizione alla Biennale di Venezia in omaggio a George Harrison e al Bangladesh.
L’irresistibile formazione veneta, la più recente scoperta in seno alla scuderia Prosdocimi Records, sta raccogliendo entusiasmanti riscontri per la freschezza e la qualità, all’insegna di un’irresistibile fusione tra surf e rockabilly, subito ribattezzata Surfabilly.
I Tunatones sono: il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) ed il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell’Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del ’King’ Elvis Presley.
iTunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell’ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam Bam, Mafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio.