1
  03/03/2012            21:00

Giorgia


Un grande ritorno a Padova: Giorgia in concerto con ’Dietro le Apparenze Tour’, dove porterà il suo album già tra i più venduti in Italia al Palafabris


Lei è la voce più “black” della musica italiana: Giorgia sarà in concerto a Padova con Dietro le Apparenze Tour, un ritorno in città molto atteso per un’artista che ha ripreso a mettere in luce le sue straordinarie qualità nell’album Dietro le Apparenze, che, uscito i primi giorni di settembre, ha esordito al numero 1 della classifica ufficiale delle vendite ed è ancora nella top ten.
I primi due singoli estratti dall’album – Il mio giorno migliore e E’ l’amore che conta – hanno conquistato i vertici della classifica dei brami più trasmessi dalle radio.
Dietro le apparenze è un album ricco di singoli, illuminato da una grandissima voce e dall’intensità dell’interpretazione. Giorgia si conferma una interprete unica, capace di coniugare sonorità tipicamente pop a una voce che, da sola, riesce a dare un tocco di blues e hip hop.
Dopo i sold out delle anteprime live di Roma e Milano, per poter accogliere tutto il pubblico, l’artista deve cambiare location in risposta al grande numero di richieste: il concerto, previsto al Gran Teatro Geox, si terrà nel più capiente Palafabris, sempre a Padova. Rimangono invariati giorno e orario, il 3 marzo alle ore 21, e i biglietti già acquistati saranno validi con le stesse modalità di fruizione.

Share
PalaFabris,     via S. Marco 53, Quartiere 3 Est, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

I biglietti sono in vendita a partire da € 37 (ridotto bambini 7-10 anni € 5) online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, Hap

www.granteatrogeox.com oppure www.zedlive.com


170 q 1,282 sec