Balla coi Loop al C.S.O Pedro
3 Dicembre 2012Balla coi Loop è l’appuntamento mensile del C.S.O. Pedro che prevede nella stessa serata incontri, dibattiti e la sessione di improvvisazione Musiche d’orgy, aperta a tutti i musicisti e non solo.
Programma della serata:
-Ore 20.30: presentazione del libro fumetto Dossier Tav, una questione democratica; Ivan Grozny intervista l’autore Claudio Calia.
-Ore 21.30: spettacolo teatrale Il Filo di Arianna, performance teatrale itinerante in cui il teatro interagisce con l’arte visiva. Lo spettacolo racconta la storia di nove donne vissute nel Novecento che hanno dovuto lottare per difendere i propri diritti e quelli dei più deboli che non avevano voce per esprimerli. Lo spettacolo nasce per rispondere a una semplice domanda: come conciliare la libertà della ribellione con l’essere donna?
-Ore 22.30: concerto dei musicanti di Braina: tre elementi musicali diversi che portano sul palco la loro concezione di musica e il loro modo di viverla in un mix di linguaggi musicali unico nel suo genere.
Dopo la mezzanotte è aperta l’improvvisazione musicale Musiche d’Orgy per condividere esperienze musicali tra tutti i presenti.