11
Dal 9 fino al 30 marzo    17:00
Storie di donne: trame a colori

Storie di donne: trame a colori


Inaugurazione della mostra dedicata ad opere di scultura, pittura e incisioni


Espongono: Annalisa Bonarrigo, Aida Crocetta, Gabriella Bottaru, Gioia Giorio e l’Associazione Culturale Atelier dell’Arte.
Dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.Il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.30.

Share
Villa Rana,     Via Roma 6, Loreggia (PD)
           clicca qui per visualizzare la mappa

Tel: 049 9304110

affari.generali@comune.loreggia.pd.it
www.comune.loreggia.pd.it

Potrebbero interessarti anche

  • Women Security

    Women Security

    Venerdì 24 maggio dalle 20.30 alle 22.00 la palestra Power Gym Club, in via Bernina, ospita il quarto incontro di un corso di difesa personale femminile nell'ambito del progetto "Women security - Difesa Donna", che prevede un ciclo di quattro incontri ogni due mesi. Le sedute, condotte da insegnanti donne e rivolte al pubblico femminile, affronteranno diversi aspetti includendo semplici tecniche di difesa personale.
  • Donne e fotografia

    Donne e fotografia

    Mignon, in collaborazione con l’associazione “La Rosa e il Giglio” propone due appuntamenti serali di cultura fotografica aperti a un pubblico che desidera approfondire alcune tematiche relative al ruolo della donna nell’ambito della fotografia internazionale: negli anni passati attraverso il ruolo delle donne nella fotografia d’autore e nell’attualità con una serata condotta da una fotografa contemporanea e che avrà come filo conduttore il suo lavoro di ricerca.


145 q 0,141 sec