11
Dal 4 al 12 Maggio    Orari
Mostra collettiva a Este

Mostra collettiva a Este


Mostra collettiva in cui esporranno le proprie opere i soci dell'Associazione Artistica Arteuganea.


Sabato 4 maggio, alle 18, ci sarà l’inaugurazione ufficiale della mostra a cui partecipano i soci dell’Associazione per l’anniversario del primo anno di attività artistica. Durante le ore di apertura della mostra sarà eseguita un’opera a più mani che verrà donata dopo l’estrazione a sorte a uno dei fortunati presenti il giorno di chiusura della mostra stessa. Numerosi sono gli artisti locali che hanno contribuito con le proprie opere a allestire la mostra.

La recente associazione nata ad Este ha già in programma numerosi concorsi e mostre per promuovere il variegato panorama culturale ed artistico della Bassa Padovana e per avvicinare i meno appassionati al mondo dell’arte.

Share
Chiesa di San Rocco,     Este, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



Potrebbero interessarti anche

  • Oltre la scontata apparenza

    Oltre la scontata apparenza

    Inaugurazione della mostra di STEFANO BOATO “Archeo City : frammenti di memoria”. Presentazione del libro di ANTONIO PRA “Olgius. Viaggio verso l’ignoto”.
  • Percezioni

    Percezioni

    La mostra si compone di quattro lavori a colori, uno per ognuna delle “Stanze della Fotografia” di Palazzo Angeli, per un totale di 53 immagini stampate dall’autore con tecnologia digitale.
  • Daria Lincetto: Presenze Urbane

    Daria Lincetto: Presenze Urbane

    L’assessorato alla cultura promuove, in collaborazione con l’Associazione Culturale Artistica Città di Padova, la mostra Presenze Urbane, personale dell’artista padovana Daria Lincetto che sarà inaugurata sabato 1 giugno 2019, alle ore 18.00 presso la Galleria Città di Padova in vicolo Santa Margherita n. 2 (laterale via San Francesco).


156 q 0,189 sec