11
L'annuale mostra d’arte e di solidarietà il 10 dicembre 2013   
Inaugura ‘ARS NOW 4 Ethiopya’

Inaugura ‘ARS NOW 4 Ethiopya’


Protagoniste una serie di fotografie di alcuni frammenti di Padova, che pur riconoscibili, sembrano immersi in un’atmosfera indefinita e sospesa. Inaugurazione martedì 10 dicembre ore 18


Giunge alla quinta edizione l’annuale mostra d’arte e solidarietà ARS NOW 4 Ethiopya un’iniziativa proposta dall’Associazione Culturale Ars Now Seragiotto e Amici di Adamitullo Onlus che aiuta la missione salesiana di Adamitullo, per cui vari artisti nel corso degli anni hanno sempre aiutato donando le loro opere a scopo benefico. Diego Salvador, quest’anno con le sue opere e attraverso questa iniziativa, intende esprimere la sua solidarietà al progetto di aiutare questa piccola missione per i circa 600 ragazzi in età scolastica dalla 1a elementare alla 3a media, a circa tre ore di auto da Addis Abeba.
L’obiettivo è quello di farli studiare e poter assicurare loro almeno un pasto al giorno, cose semplici, che a noi appaiono scontate, ma che, in quel paese, non lo sono affatto.
I fondi raccolti durante l’esposizione saranno duenque destinati a finanziare i programmi di opere della Missione Salesiana di Adamitullo.

Orari non specificati.
Info:
Tel.049 8070631
E-mail: info@arsnowseragiotto.it

Share
Methis Hotel,     Riviera Paleocapa 70, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



www.amicidiadamitullo.org


122 q 1,175 sec