11
Dal 9 al 30 maggio. Inaugurazione venerdì 8 maggio ore 20:30   
Chiara Bugatti – Creating Heavens

Chiara Bugatti – Creating Heavens


Installazione site specific e presentazione del libro d’artista


Multiplo, studio di grafica e spazio progettuale, è lieto di annunciare Creating Heavens, personale di Chiara Bugatti che raccoglie recenti lavori dell’artista ed un’installazione realizzata appositamente per lo spazio.
La mostra propone un’analisi emotiva e concettuale del paesaggio in particolare attraverso le dinamiche della verticalità, della mappa e del sintagma architettonico.

Creating Heavens nasce dal concetto di scala e della centralità del rapporto dimensionale che mette a confronto ogni immagine/mappa con il ritaglio di realtà rappresentata.
La mostra è corredata da una pubblicazione in serie limitata di un libro d’artista realizzato con il supporto di Multiplo.

Chiara Bugatti è nata a Lecco nel 1991. Si è laureata all’Accademia di Belle Arti di Venezia ed attualmente segue i corsi del Master of Fine Arts, presso l’Accademia di Belle Arti di Umeå (S).
Il suo lavoro nasce dall’analisi della posizione dell’uomo come entità individuale, corporea ed emotiva all’interno dello spazio fisico e sociale. Affascinata dalla natura olografica della realtà, dalla ripetizione dei fenomeni e dall’osservazione di eventi nel micro e nel macro mondo, la Bugatti indaga le modalità di relazione e conoscenza rese possibili attraverso rappresentazioni ed immagini bidimensionali, oramai parti integranti del paesaggio contemporaneo.

Share
Multiplo,     via G. Bruno 24/b, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



www.facebook.com/events/1572776469640071/

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


146 q 0,173 sec