11/11/2017   12/11/2017          
Fratelli in fuga

Fratelli in fuga


L’avventura con la la compagnia Santibriganti di Moncalieri è quella di Lollo che un giorno decide di scappare di casa e andare all’avventura ma…il fratello più grande, Michi, lo segue.


Dopo l’intenso week end appena trascorso, con la numerosissima presenza del pubblico delle famiglie, che ha seguito con enorme partecipazione ed emozione lo spettacolo (emozione e risposta entusiasmante sia dei ragazzi che dei genitori), torna al Piccolo Teatro un nuovo appuntamento del XXXVI Festival Nazionale del Tatro per i Ragazzi.

Questa volta la compagnia Santibriganti di Moncalieri arriva da Torino e porta uno spettacolo divertente e, come sempre fa questo gruppo piemontese, di grande impatto emotivo e sociale.
L’avventura è quella di Lollo che un giorno decide di scappare di casa e andare all’avventura ma…il fratello più grande, Michi, lo segue. Michi è un fratello speciale, affetto da sindrome autistica e chissà cosa gli passa per la testa quando sta assieme al fratellino. L’avventura di una notte, piena di imprevisti e difficoltà ma anche di divertimento, li aiuterà a scoprire che il loro legame è davvero speciale e che resterà tale anche quando saranno “grandi”. Un tema difficile per uno spettacolo divertente, coinvolgente ed emozionante.

Piccolo Teatro Don Bosco,     Padova
Sabato 11 novembre ore 16 e Domenica 12 novembre ore 10,30 e ore 16,00. Apertura del Teatro un’ora prima dello spettacolo. Contributo per l’attività istituzionale di € 6,00.

info@teatroragazzi.com
www.teatroragazzi.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

90 q 0,500 sec