5
  27/01/2019            18:00
Una voce dal Livenza

Una voce dal Livenza


Apertura iscrizioni per le selezioni nazionali del concorso europeo “Una voce dal Livenza"


Sono aperte le iscrizioni per le selezioni nazionali del concorso europeo “Una voce dal Livenza”, che si svolge ormai da vent’un anni a Sacile (PN) ma che coinvolge sempre tutto il territorio del padovano con le proprie selezioni e i concorrenti che partecipano ad un evento di qualità, Nel 2018 il concorso ha portato nel week end di ferragosto in piazza a Sacile quasi cinquemila spettatori e quest’anno, forte del successo scorso vuole battere tutti i record. Ad oggi sono 155 i concorrenti iscritti da tutta Italia e da alcune Regioni Europee.

Le selezioni 2019 inizieranno in provincia di Treviso continuano con la tappa in provincia di Padova, precisamente a Curtarolo, dove l’Associazione VolaVoce diretta dal M° Dino Vighesso, ospiterà il 27 gennaio la seconda selezione live di tutti coloro che vorranno farsi ascoltare dalla commissione tecnica, presso il Greenwich Risto Pub di Via S. Andrea a Curtarolo (PD).

Non ci sono particolari limiti di partecipazione, se non età minima 8 anni, canzoni edite ed inedite, le iscrizioni sono gratuite per le selezioni. I più bravi approderanno poi alla Semifinale Nazionale a Luglio a Sacile, dove una giuria di addetti ai lavori sceglieranno i 32 finalisti.

Share
Greenwich Risto Pub & Live Music Via Sant'Andrea,     48, Curtarolo
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per iscriversi: https://iscrizionivmc2018.wixsite.com/unavocedallivenza/ events/selezione-padova-vicenza, https://www.facebook.com/events/1120226168145232/

iscrizionivmc2018@gmail.com

Potrebbero interessarti anche



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

158 q 0,144 sec