’Tutti Carichi’. Trivellato presenta i furgoncini (e i camion) Mercedes

8 Novembre 2012

Iniziativa dedicata alla presentazione dei veicoli industriali Mercedes-Benz, che vuol essere ancora una volta un’occasione per festeggiare il prestigioso traguardo dei novant’anni di storia del gruppo
Sabato 10 novembre (dalle ore 11 alle 23) gli ampi spazi della concessionaria Mercedes-Benz in via Settima Strada 9, ospiteranno il lancio in anteprima dei modelli Citan e Antos; prevista anche un’area giochi bimbi e alcuni divertenti giochi di squadra che coinvolgeranno il pubblico presente.
In serata le special guests dell’evento, le DJs Natalia e Charlotte
.
La collaudatissima coppia formata dalla DJ russa Natalia Dolgova e dalla violinista svedese Charlotte Crona, già da tempo in tour nei locali d’Italia e all’estero come DJ Set e violino live, intratterranno gli ospiti con le loro proposte musicali nella nuovissima officina.
Si replica domenica 11 dalle ore 9.30 alle 12.30: si potranno visionare i nuovi veicoli industriali con a disposizione un’area giochi per i più piccoli.
‘’Con il nuovo Citan, Mercedes – Benz completa la gamma dei veicoli commerciali con un mezzo studiato ad hoc per le esigenze della logistica urbana – spiega Claudio Ferraboschi Direttore Commerciale Veicoli Industriali e Amministratore Delegato del Gruppo Trivellato – il nuovo Antos invece è il primo autocarro concepito appositamente per il settore della distribuzione pesante, una gamma totalmente nuova, modello di riferimento per il futuro’’ .
Trivellato è oggi uno dei principali leader Mercedes-Benz a livello nazionale: la nuova sede di Padova ha rappresentato un investimento molto importante, realizzato con l’idea che gli oltre 15 mila metri quadrati di concessionaria siano anche uno spazio per ospitare eventi, con particolare attenzione alla cultura come è stato il caso del “Detour. Festival Internazionale del Cinema di Viaggio” che si è svolto lo scorso ottobre.