49
  02/07/2015            20:00
Padova Pride Village: Adone Brandalise, Davide Susanetti e Nina Palmieri

Padova Pride Village: Adone Brandalise, Davide Susanetti e Nina Palmieri


La serata al Padova Pride Village sarà oggi dedicata ai dibattiti e ai talk show


La serata al Padova Pride Village sarà oggi dedicata ai dibattiti e ai talk show. Alle 21.30 lo Spazio Tralaltro vedrà come ospiti Adone Brandalise, Professore Associato di Teoria della Letteratura all’Università degli Studi di Padova, e Davide Susanetti, professore associato di Letteratura greca presso il Dipartimento di Studi Linguistici e Letterati dell’Università di Padova. I due studiosi affronteranno il tema “Dirsi e riconoscersi: sistemi e identità” dedicato al confine sottile fra il percepirsi ed essere percepiti come comunità o come ghetto.

Il palco del Boulevard vedrà, invece, protagonista Nina Palmieri, giornalista professionista, autrice e conduttrice TV. Conosciuta per essere stata alla guida di Sex Education Show, programma che parla di sesso con gli italiani attraverso gli italiani, è ora inviata de Le Iene su Italia1.

Dopo l’aperitivo musicale, al Village sarà il momento di Beauty Pills, l’universo di bellezza con consigli di bellezza, rivisitato in chiave Drag. Fino alle due Nanà Saturno e Minerva Lowenthal faranno scatenare il pubblico a tempo di musica con il trio DID U 6.

Share
Fiera,     via N. Tommaseo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Orari e costi: 20:00 – 02:00 Ingresso gratuito

www.padovapridevillage.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

127 q 0,172 sec