5
  25/04/2014            dalle
Padova Outdoor Lasergame

Padova Outdoor Lasergame


Gioco di squadra e strategia nel verde boschivo dei Colli Euganei con il primo Torneo d’Assalto di LaserTag


Oggi a partire dalle ore 17, FireTag, associazione affiliata ACSI, organizza il 1° Torneo d’Assalto di LaserTag presso il Castello di San Martino a Cervarese Santa Croce. Il LaserTag è un gioco di simulazione di ‘combattimento’ all’aria aperta, che, a differenza dei simili Softair e Paintball, non utilizza proiettili materiali ma raggi infrarossi. L’associazione organizza questo torneo per sperimentare le strategie di assalto e promuovere divertimento e spirito di squadra all’interno di una cornice paesaggistica suggestiva.
In ogni partita si fronteggeranno due fazioni opposte: una attaccherà da fuori le mura del castello, l’altra dovrà difendere dall’interno. Obiettivo degli ‘assaltatori’ sarà quello di irrompere nel forte avversario, impossessarsi delle chiavi del castello nascoste nella torre principale, e portarle fuori dalle mura, il tutto senza essere eliminati.
Al termine del torneo, inoltre, i partecipanti potranno visitare il Museo Archeologico del Fiume Bacchiglione, sito all’interno delle mura.

Share
Castello di San Martino,     Cervarese Santa Croce
           clicca qui per visualizzare la mappa

I posti per partecipare all’evento sono limitati. Ingresso al Castello di San Martino, quota torneo e dispositivi (a persona) 12€, costo tessera da acquistare una sola volta fino al 31/12/2014 a 4€. Per informazioni aggiuntive, e per prenotare la propria ‘battaglia’, contattare al 388 6169308

firetag.asd@gmail.com


156 q 0,187 sec